Modulistica Alunni

  • Modulistica Alunni ( 8 articoli )

    a

    a

     

    Per le classi della Scuola Primaria e per la Scuola dell'Infanzia

    la modulistica sarà consegnata nei primi giorni di scuola

     

    Accesso alla modulistica riguardante gli alunni della Scuola Secondaria

    In merito alla modulistica necessaria per l’avvio dell’anno scolastico si precisa quanto segue:

    - Gli alunni delle classi prime dovranno scaricare e compilare tre moduli:

    a. Modulo per indicare le modalità di uscita dell’alunno. L’allegato per l’uscita autonoma deve essere compilato SOLO dai genitori che dichiarano che il figlio esce autonomamente. Gli studenti che usufruiscono del pullman di linea devono barrare la modalità di uscita autonoma e compilare l’allegato (l’uscita per recarsi al pullman di linea avverrà, come di consueto, alle 12.55). A questo modulo devono essere allegate le fotocopie dei documenti delle persone delegate al ritiro dell’alunno in caso di necessità.

    b. Modulo privacy

    c. Comunicazione di eventuali allergie/patologie.

    - Gli alunni delle classi seconde e terze dovranno scaricare e compilaredue moduli:

    a. Modulo per indicare le modalità di uscita dell’alunno. L’allegato per l’uscita autonoma deve essere compilato SOLO dai genitori che dichiarano che il figlio esce autonomamente. Gli studenti che usufruiscono del pullman di linea devono barrare la modalità di uscita autonoma e compilare l’allegato (l’uscita per recarsi al pullman di linea avverrà, come di consueto, alle 12.55). A questo modulo devono essere allegate SOLO le fotocopie dei documenti di eventuali NUOVI delegati al ritiro dell’alunno.

    b. Comunicazione di eventuali allergie/patologie.

                   

    I moduli sopraelencati sono pubblicati sul sito dell’istituto. Ciascun genitore, in base alla classe frequentata dal figlio, è invitato a scaricarli e a compilarli.

                    Per l’ avvio dell’anno scolastico in piena sicurezza è importante che ciascun alunno riconsegni i moduli al proprio coordinatore di classe il primo giorno di scuola (lunedì 14 settembre). Questa indicazione è assolutamente prescrittiva per il modulo recante le modalità di uscita e auspicabile per gli altri documenti richiesti.

                    Qualora ci fossero difficoltà nel reperimento o nella stampa della modulistica i genitori possono contattare la scuola entro venerdì mattina e chiedere copia cartacea dei moduli stessi.